Disclaimer

Questo è un blog, non una testata giornalistica: per cui lo si aggiorna quando siamo sazi e abbiamo voglia. Se volete citare i testi o riprodurre le foto, fatelo, ma sarebbe cosa buona giusta aggiungere sempre il nome dell’autore o il link al sito o chiedere il permesso.

I fatti e i personaggi che qui appaiono sono quasi sempre reali, espressione di un territorio che dà in ogni modo i suoi frutti; tutte le cose commestibili sono frutto della realtà.

I commenti sono moderati. Possono anche non rispettare minimamente le idee degli autori, siate però educati quando li scrivete: siete pur sempre ospiti di Viva Bacco. Ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive. I commenti anonimi non saranno cancellati a priori: se si entra in casa altrui, è però gradito che ci si presenti e si lasci una mail.

Le foto che vedete sul blog sono scatti nostri. In rarissimi le immagini sono state pescate da internet e come tali indicate, se per caso, pubblicandole qui, si violasse inavvertitamente qualche copyright scrivete e e sarà rimossa.

Se ci sono problemi o contestazioni, suggerimenti o inviti a cena, o volete in qualche modo parlare con uno o con l’altro scrivete o lasciate una richiesta nei commenti. Ne parleremo.

Le cose più lette nelle 48 ore