In alto i calici: Massimo Piergentili presiederà anche per i prossimi 3 anni la Confraternita del Groppello

lunedì 20th, febbraio 2017 / 22:59 Written by
In alto i calici: Massimo Piergentili presiederà anche per i prossimi 3 anni la Confraternita del Groppello

Sarà ancora Massimo Piergentili a presiedere per i prossimi 3 anni il direttivo della storica Confraternita del Groppello. In occasione dell’assemblea dei confratelli di inizio anno, ne è stato confermato alla guida con il naturale obiettivo di continuare la promozione dell’autoctono della Valtenesi, in un momento di grandi rinnovamenti nelle Denominazioni sulla sponda bresciana del Garda.

Al fianco di Piergentili, direttore dell’unica sede bresciana della Banca Popolare di Bari e membro della Confraternita del 2010, ci sono il vicepresidente Franco Bazzani, il segretario Marzio Palazzini, il tesoriere Sergio Tonincelli, il cerimoniere Luca Fantasia, il Maestro di Cantina Giuseppe Piotti; a loro sia affiancono i consigliere con deleghe specifiche Enrico Modolo e Fabrizio Segala. I probiviri del prossimo triennio sono Elisabetta Pedrazzi, Claudio Ferrari ed Enrico Modolo.

Sempre con il motto “In labore fructus et in triclinio laetitia” ben stampato sullo sfondo delle iniziative, il direttivo è all’opera per organizzare la seconda edizione di “Rosso di Sera”, 4 serate per degustare tutte le versioni dei rossi del riviera del Garda: martedì 7 e 14, mercoledì 22 e 29 marzo.

Rispondi

foto golose