Natale bRio 2016, a San Felice del Benaco tre venerdì con mercatini e sapori della tradizione

sabato 03rd, dicembre 2016 / 11:52 Written by
Natale bRio 2016, a San Felice del Benaco tre venerdì con mercatini e sapori della tradizione

Tra mercatini, caldarroste e sapori della tradizione a San Felice del Benaco arriva Natale bRio 2016, organizzato dall’Associazione commercio e turismo di San Felice del Benaco, in collaborazione con l’amministrazione comunale, nei giorni di venerdì 9, 16 e 23 dicembre nel suggestivo centro storico di Portese.

Durante ogni appuntamento dalle 16 alle 23 saranno presenti espositori, produtti e artigiani che saranno i veri protagonisti dei mercatini natalizi, riscaldati dalle caldarroste, il vin brulè e le crepes. In occasione della manifestazione, ogni serata sarà accompagnata dai sapori della tradizione, preparati dai ristoratori locali, che ospiteranno gli avventori nei loro locali. Per venerdì 9 dicembre sulle tavole troverete: bertagnì, pizzocheri e costine con le verza; il 16 sarà la volta del pestom, del bertagnì e della trippa; nel gran finale del 23 oltre al bertagnì non potevano mancare la polenta uta e i bolliti misti (ogni piatto 6 euro).

Natale bRio sarà quindi un’occasione per incontrarsi e condividere una merenda (per i più piccoli), un aperitivo, una cena o un dopocena in una bella atmosfera di festa.

Rispondi

foto golose