È tornato Food & Film: proiezioni con menù a tema all’Hotel Belvedere di Manerba

lunedì 11th, luglio 2016 / 15:22 Written by
È tornato Food & Film: proiezioni con menù a tema all’Hotel Belvedere di Manerba

Il film sul grande schermo e a tavola un menù filologico legato alla pellicola. Food & Film è tornato (link ai passati appuntamenti). L’idea delle proiezioni con cene a tema è nata due anni addietro da una collaborazione tra l’Hotel Belvedere di Manerba del Garda, che cura la cena e – ovviamente – l’ospitalità, e il Filmfestival del Garda e la cosa ci è subito piaciuta. Seduti sulla terrazza con vista mozzafiato sul lago, all’imbrunire si potrà bere un aperitivo per poi degustare i vari piatti e vini proposti dallo chef di casa, mentre sul grande schermo scorreranno le immagini del film.

Dopo “Il sapore del successo” di John Wellh con Bradley Cooper che ha aperto questa nuova annata, venerdì 15 luglio ci sarà “Le ricette della Signora Toku” di Naomi Kawase con un menù d’ispirazione tutta giapponese, giovedì 4 agosto “Fuori menù” di García Velilla e questa volta a tavola l’ispirazione sarà spagnola, domenica 14 agosto “La cuoca del presidente” di Christian Vincent per una cena fusion francese.

Per essere aggiornati sui menù seguire la pagina Facebook dell’Hotel Belvedere. Proiezione e cena con bevande incluse 30 euro. Per info e prenotazioni: 0365.651661

Rispondi

foto golose