Metterci la faccia, sulla passata di pomodoro

lunedì 05th, ottobre 2015 / 18:44 Written by
Metterci la faccia, sulla passata di pomodoro

Quando si dice metterci la faccia, ecco fatto e in etichetta trovate Andrea Tessadrelli, tecnologo alimentare con laurea specialistica al Politecnico di Milano con il massimo dei voti e produttore di ortaggi, rigorosamente biologici, nella sua azienda agricola Armonia Verde di Pozzolengo (BS). La sua passata di pomodoro è una bomba, scusate il linguaggio gergale ma rende l’idea, se poi si è pure abituati a quelle industriali… Dopo un’estate passata a comprare ogni varietà di pomodori freschi dal campo dal terreno in località Rondotto, con l’autunno è arrivata in vendita l’annunciata passata di pomodoro, realizzata in un laboratorio di Cavriana (MN). Pomodoro e sale, nulla di più. Salute, sapore, qualità.

La rivendita è aperta al pubblico fino alla prossima primavera il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30; inoltre Andrea è direttamente presente il sabato mattina al mercato bio di Cascina Maggia a Brescia.

Prossimamente, senza dubbio, racconteremo meglio la sua storia, il suo lavoro, i suoi prodotti e soprattutto la sua passione.

Rispondi

foto golose