Honey Pop Hot Dog

lunedì 28th, settembre 2015 / 21:50 Written by
Honey Pop Hot Dog

Qualcosa degno di nota lo si trova sempre tra i tanti eventi di cibo di strada, food truck e annessi vari. L’ultimo fine settimana di settembre siamo stati al Morsegar di Verona dove abbiamo trovato Javor Logofetov con il suo camioncino Pop Dog, che, ça va sans dire, propone varie versioni di un classico americano: l’hot dog.

Il cibo di strada oggi è moda, eventi dedicati e talvolta bassa qualità con prezzi lievitati sulla cresta dell’onda. Qualcosa degno di nota comunque lo si trova spesso e Pop Dog con 3,50 euro ti propone il classico hot dog con wurstelcon crauti, senape e ketchup, ma non è questo quello che più interessa. Da provare senza dubbio il Triyaki Pop con pezzetti di pollo cucinati con salsa di soia, porri e spezie, una versione innanzitutto curiosa perché l’hot dog senza wurstel è già di per sé atipico.

La versione Chili Pop me la sono persa (mi dicono comunque fosse molto buona), ma ho potuto apprezzare invece l’Honey Pop, che al wurstel abbina cipolle, senape e bacon. Non c’è ci sia da fare un panegirico su un hot dog, ma se vi capita di incontrarlo c’è poco da fare: provatelo.

Rispondi

foto golose