Cascina Capuzza, a cena con Angela Kinczly, con la sua musica e le sue ricette.

mercoledì 05th, marzo 2014 / 15:04 Written by
Cascina Capuzza, a cena con Angela Kinczly, con la sua musica e le sue ricette.

angela kinczlySpesso si conosce un musicista solo attraverso l’ascolto, tuttavia alcuni hanno ben più da condividere rispetto a quello che traspare dalla loro produzione musicale. Angela Kinczly, una delle cantautrici più interessanti affacciatasi da Brescia al mondo musicale italiano, sarà ospite di Selva Capuzza a San Martino della Battaglia (BS), dove sarà lei a proporre le ricette per la cena di domenica 9.

L’appuntamento con “Angela Kinczly, dalla musica alle parole, fino a cena” è alle 18: sarà occasione per ascoltare la musicista e di potersi poi trovare con lei in una situazione di intimità in cui non ci sia solo una dinamica di ascolto, ma anche di dialogo.

Il momento della cena a Cascina Capuzza diventerà quindi un’altra occasione di condivisione, seduti tutti assieme con Angela si potrà ancora di più ascoltare, domandare e raccontare, assaggiando i sapori di un menù fatto di ricordi che solo lei potrà svelare. Nell’occasione sarà l’artista a scegliere i piatti e fornire le ricette, per lo più di origine ungherese, come lei.

Antipasto: humus di ceci e zucca arrostita ( ricetta ungherese), polenta con cipolle e cicoria
saltata ( ricette vegan)
Piatto unico: paprikàs csirkè ( ricetta ungherese composta da pollo e gnocchetti)
Dolce: gelato al fiordilatte con frutta caramellata
Dopo dolce: infuso allo zenzero
Vino: Garda Classico Chiaretto San Donino 2013

Il costo della cena è di 20 euro, per i bambini disponibile menù dedicato.
Per info: 030.9910279
cascina@selvacapuzza.it
www.selvacapuzza.it

PS Da poco ha pubblicato il suo terzo album “La visita”, prodotto da Stefano Castagna, che collabora con l’azienda agricola per “Selva Suona” e che lavora nel suo studio di registrazione a Pozzolengo.

Rispondi

foto golose