Nelle Piazze… con Gusto! Vino rosso, Lugana e Pirlo.

sabato 14th, dicembre 2013 / 16:01 Written by

Un aperitivo, ovviamente tipico di queste zone, e uno stuzzichino. La Fondazione Desenzano Sviluppo Turistico organizza per il periodo natalizio in tre serate altrettanti percorsi enogastronomici, con musica dal vivo, all’ora dell’immancabile aperitivo gardesano. L’idea è di bissare il successo del sperimentale percorso con le polpette della primavera, unendolo alle serate musicali di questa estate.

“Nelle Piazze… con Gusto!” inizia venerdì 20 dicembre e nei locali del centro (20 locali divisi in 5 itinerari) l’appuntamento è “Rosso di Sera”: le attività proporranno rossi del territorio abbinati a salumi. Il 27 l’abbinamento con “Il Re della Tavola” porterà in proposta Lugana e formaggi, mentre il 3 gennaio il protagonista sarà “Il Classico inimitabile… sua maestà”: il pirlo, meglio se con Campari, affiancato da sfiziosità varie.

Il coupon di ogni itinerario hanno un costo di 13 euro e danno accesso a ciascuno dei 4 locali dell’itinerario scelto. Per informazioni si può contattare Arturo (393/9074943) oppure cercare la Fondazione su Facebook alla pagina “Desenzano Sviluppo Turistico”.

Bresciaoggi – 10/12/13

L’evento su Facebook

Rispondi

foto golose